VodafoneLa Special Minuti 50 giga è indubbiamente la passa a Vodafone che tutti vorrebbero poter richiedere sul proprio numero di telefono, indubbiamente gli utenti si trovano a spendere pochissimo denaro, soli 6,99 euro al mese, per una soluzione con la quale raggiungere 50 giga di traffico dati complessivi.

La domanda che campeggia nella mente di molti di noi è la più semplice:”come faccio ad attivarla sul mio numero?”. Partiamo con il dire che la passa a Vodafone non è accessibile indistintamente dalla provenienza, ma dipende direttamente da due versioni SMS winback operator attack.

Nel primo caso è distribuita tramite messaggio ad alcuni fortunati consumatori, i quali dovranno recarsi in negozio per richiedere la portabilità sul numero in cui è stato inviato l’SMS. Nel secondo, invece, il cliente potrà ottenerla presentandosi in un punto vendita, ma provenendo da Iliad (7,99 euro al mese), Kena mobile (9,90 euro) o altri operatori virtuali (in genere 6,99 euro).

 

Passa a Vodafone: cosa contiene la Special Minuti 50 giga

La Special Minuti 50 giga resta a tutti gli effetti la promozione da battere, al suo interno trovano posto minuti illimitati da utilizzare verso tutti, con 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (fino a 600Mbps, non vengono poste limitazioni in tal senso).

All’attivazione il consumatore dovrà necessariamente richiedere la portabilità del numero originario, oltre che acquistare una SIM ricaricabile al costo di 10 euro, e pagare la prima mensilità. Inizialmente, nel complesso si dovranno pagare 19 euro + il rinnovo; per maggiori informazioni potete recarvi direttamente in un punto vendita sparso per il territorio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteUnieuro: volantino folle con rimborsi e sconti imperdibili (foto)
Articolo successivoNike Smart: allacciare le scarpe da sole diventa realtà con un’app