Mediaset: Premium su Infinity ufficiale e senza calcio, ecco come funziona

Mediaset Premium è una delle piattaforme che più hanno fatto battere il cuore agli utenti in ambito pay TV durante gli ultimi anni. Questa, di chiare origini italiane, è arrivata anche all’estero facendo le sue fortune, ma ora il discorso è ben diverso vista la sua incredibile debacle.

Tutti gli utenti ormai lo sanno, sia perché informati dal comunicato ufficiale, sia perché se ne sono accorti di conseguenza collegandosi ai canali del digitale: Premium non esiste più. La nota piattaforma ha infatti abbandonato il digitale terrestre ed è passata ad essere un elemento del mondo Infinity. Ad oggi infatti il nome con cui è conosciuta Premium è proprio Premium su Infinity, piattaforma che gode di tanti contenuti ma non degli stessi di sempre.

Per le offerte migliori di Amazon e i codici sconto gratis, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Leggi anche:  Mediaset Premium ora non esiste più: nasce ufficialmente Premium su Infinity

 

Mediaset Premium cambia nome e diventa Premium su Infinity trasferendosi dal digitale al mondo online, ecco il comunicato

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.