EuronicsEuronics stupisce davvero tutti con il lancio di una campagna promozionale unificata sull’intero territorio nazionale italiano, e con all’interno tantissimi sconti davvero da brivido sulla maggior parte dei prodotti di tecnologia generale.

La soluzione che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida ovunque in Italia, anche se comunque è bene ricordare che potrebbe presentare piccole differenze di punto vendita in punto vendita (per questo motivo consigliamo di controllare sempre personalmente nel negozio più vicino alla propria residenza). Il volantino Euronics discusso nel nostro articolo è quello attivo presso euronics Dimo fino all’11 settembre.

Correte ad ISCRIVERVI subito a questo canale Telegram per scoprire ogni giorno le più incredibili offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Euronics: grazie al Tasso Zero il risparmio è incredibile

Il prodotto di maggiore interesse dell’intera campagna promozionale è sicuramente lo Huawei P30 Pro, un modello che non ha assolutamente bisogno di descrizioni, con il quale il consumatore può davvero pensare di godere di prestazioni elevatissime, dietro il pagamento di un contributo fisso di circa 799 euro (no brand).

Le alternative della campagna promozionale di Euronics restano comunque di fascia più o meno media, come ad esempio Huawei Mate 20, Honor 20 Lite, LG Q60, Honor 10 lite, LG K60Oppo Reno Z e simili. Le pagine del volantino Euronics sono ricchissime anche di offerte che nulla hanno a che vedere con il mondo degli smartphone, per questo motivo raccomandiamo la visione delle immagini inserite qui sotto nel dettaglio, ricordandone la validità esclusiva nei negozi fino all’11 settembre.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti EXTRA abbatte TIM e gli altri con 30GB
Articolo successivoIliad lancia il 5G con un nuovo accordo, novità sulla Giga 50