AmazonAmazon batte Unieuro con una nuova lunga serie di codici sconto che faranno risparmiare gli utenti italiani sull’acquisto di merce direttamente sullo store più grande del vecchio continente. I prezzi già bassi sono resi ancora più invitanti dalle incredibili possibilità con gli ultimi coupon gratis.

Il metodo migliore per riceverli gratuitamente sul proprio dispositivo portatile consiste nell’ISCRIZIONE ad un apposito canale Telegram che si occupi di fornirli in esclusiva a tutti gli iscritti. Noi di TecnoAndroid ne abbiamo creato uno completamente dedito alla causa, premete qui per collegarvi.

Di seguito invece abbiamo selezionato una serie di ottimi sconti, validi solamente nella giornata odierna.

 

Offerte Amazon: ecco la selezione del 3 Settembre

  • Aukey, auricolari bluetooth 5.0 in-ear con impermeabilità IPX6, collegamento senza fili ad un qualsiasi dispositivo portatile con sistema operativo Android o iOS – prezzo di 39,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice 8C9ZWNB5 – LINK.
  • Correttore di posizione sostegno colonna vertebrale, composto da un tessuto elastico sottile e leggere, facile da regolare, ma sopratutto comodo da indossare – prezzo di 15,99 euro al posto di 27,04 euro con il codice LVJ8GLPR – LINK.
  • Mini ventilatore portatile USB con 3 potenti regolazioni (basso-medio-alto) e base ricaricabile con batteria da 1200 mAh inclusa – prezzo di 4,99 euro al posto di 9,99 euro con il codice E876OXZE – LINK.
  • Auricolari bluetooth 5.0 in-ear sweeatproof con custodi di ricarica, design ergonomico e bluetooth 5.0, connettività stabile e modalità singola, la batteria è da 480mAh – prezzo di 17,99 euro al posto di 35,99 euro con il codice iWALK123 – LINK.
  • 2 lampade solari da esterno con 40 LED e sensore di movimento –  prezzo di 11,39 euro al posto di 18,99 euro con il codice 74K9R3G3 – LINK.
Articolo precedenteIliad, la rivoluzione non accenna a fermarsi e gli abbonati crescono
Articolo successivoBennet: il volantino da non perdere lancia uno sconto pazzo (foto)