WhatsApp: nuovo aggiornamento e utenti in festa, ecco la clamorosa sorpresa

I tanti nuovi aggiornamenti che WhatsApp spesso riporta riescono a soddisfare gli utenti in pieno soprattutto quando portano novità inedite. Sono ormai anni che WhatsApp domina il settore, e tanti utenti ormai sanno di non poter trovare di meglio in giro.

Da quando esiste, l’applicazione non ha fatto altro che portare benefici a tutti coloro che la utilizzano, vista la possibilità di tenersi in contatto anche a migliaia di chilometri di distanza. WhatsApp d’altronde continua a tenere alto il livello proprio grazie ai costanti update che arrivano ormai ogni settimana. Proprio ultimamente le indiscrezioni sono andate per la maggiore in merito ad una novità che molti si aspettavano ormai da qualche tempo.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento porta agli utenti la possibilità di avere le nuove Memoji di casa Apple

In molti penseranno che questa notizia non è più fresca di giornata, ma è sempre bene ripetere soprattutto quando qualcuno non si rende conto di cosa sia cambiato. Attualmente infatti WhatsApp ha riportato un aggiornamento che negli ultimi giorni ha raggiunto ormai tutti.

La nostra piattaforma infatti si è migliorato dal punto di vista della scelta degli elementi all’interno della chat stessa. Sono infatti stati inclusi all’interno della sezione riservata alle emoticon e varie faccine, anche le celebri Memoji di Apple.

Queste, che non sono altro che delle immagini animate made in Cupertino, saranno finalmente disponibili per tutti gli utenti in possesso di un iPhone. In questo modo dunque aumenta la possibilità di scelta degli elementi in chat. Molti utenti, nonostante l’aggiornamento sia arrivato da giorni, non avevano capito cosa fosse cambiato.

Articolo precedenteRenault: 400 mila automobili a rischio rottura motore (aggiornamento)
Articolo successivoUn asteroide si sta autodistruggendo tra Marte e Giove: ecco le novità