EuronicsIl volantino Euronics pensato per alcuni punti vendita sparsi per il territorio nazionale propone prezzi davvero in caduta libera, almeno in confronto a quanto siamo stati solitamente abituati a vedere nel corso delle ultime settimane.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida solamente nei negozi Euronics Dimo, anche se comunque va ricordato che è probabile la diffusione globale grazie alla decisione del marchio di unificare sotto la stessa soluzione tutti i soci (potrebbe presentare piccole differenze di negozio in negozio).

Ad ogni modo se vorrete acquistare entro l’11 settembre, sappiate che potrete richiedere la rateizzazione del pagamento in comode rate mensili, di conseguenza verrà facilitato l’accesso a prodotti in genere irraggiungibili, grazie proprio all’assenza degli interessi sul prestito.

Non scordatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram, in questo modo potrete ricevere i codici sconto Amazon e tutte le più spettacolari offerte.

 

Volantino Euronics: il Tasso Zero non fa rimpiangere le altre campagne

Il volantino Euronics riesce a superare buona parte della concorrenza proponendo una serie di sconti quasi impareggiabili, a partire ad esempio dallo Huawei P30 Pro in vendita a 799 euro (ovviamente nella versione no brand con la garanzia legale della durata di 24 mesi).

Se interessati a modelli decisamente meno costosi, segnaliamo la presenza anche dei vari LG K60, Honor 10 Lite, Sony Xperia L3, Huawei Mate 20, Honor 20 Lite, LG Q60, Huawei P Smart Z e Oppo Reno Z.

Il volantino Euronics è questo e moltissimo altro ancora, per ricevere nuove informazioni in merito potete affidarvi alle pagine inserite nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteVodafone ha la chiave per battere TIM e Iliad: la Special da 50GB a 7 euro
Articolo successivoAndroid 10 arriva domani: ecco tutte le novità del sistema di Google