Samsung Electronics Italia annuncia la nomina di Adrian Graf a Head of Marketing & Retail AV che, riportando direttamente a Bruno Marnati – Head of Audio Video – sarà responsabile della gestione delle attività di Product Marketing e di Comunicazione in aggiunta alle attuali responsabilità di Retail Marketing. Adrian sostituisce Francesco Leveque, precedente Marketing Manager del team Audio Video. Adrian Graf è entrato in Samsung Electronics Italia nel 2014, come Head of Retail Marketing. Precedentemente ha lavorato nel Gruppo Bolton, in Heinz, Sara Lee e Nestlé Waters Italia, ricoprendo ruoli di crescente importanza, e in Montblanc come Direttore Marketing. Classe 1969, Adrian è laureato in Economia presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi.

Samsung Electronics, pur essendo un azienda solida e piena di risorse, ha bisogno con regolarità di cambiamenti. Proprio per questi ad oggi è arrivata la nomina ufficiale di Adrian Graf come nuovo responsabile Marketing e Retail in ambito Audio Video per l’Italia. Ecco il comunicato stampa di Samsung:

Samsung Electronics Italia annuncia la nomina di Adrian Graf a Head of Marketing & Retail AV che, riportando direttamente a Bruno Marnati – Head of Audio Video – sarà responsabile della gestione delle attività di Product Marketing e di Comunicazione in aggiunta alle attuali responsabilità di Retail Marketing. Adrian sostituisce Francesco Leveque, precedente Marketing Manager del team Audio Video.

Leggi anche:  Samsung ha cancellato tutti i preordini dei Galaxy Fold negli USA

Samsung Electronics: ecco chi è Adrian Graf

Adrian Graf è entrato in Samsung Electronics Italia nel 2014, come Head of Retail Marketing. Precedentemente ha lavorato nel Gruppo Bolton, in Heinz, Sara Lee e Nestlé Waters Italia, ricoprendo ruoli di crescente importanza, e in Montblanc come Direttore Marketing. Classe 1969, Adrian è laureato in Economia presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi.