Mediaset Premium: niente calcio e la piattaforma sparisce dal digitale

Il campionato di Serie A, che già delle prime giornate si sta dimostrando molto avvincente, sarebbe un punto a favore per Mediaset Premium nel momento in cui non fosse scomparso dai radar ormai più di un anno fa. Il colosso italiano infatti non ha più il calcio così come nessun altro sport a sua disposizione.

Molti utenti per tale motivazione hanno abbandonato la piattaforma, e questo è stato certamente il motivo principale che ha portato ad un quasi fallimento. Mediaset ad oggi ha dismesso dal digitale terrestre alla sua piattaforma Premium, la quale nell’ultimo anno non ha fatto altro che perdere pubblico in rapida successione. Attualmente il tutto è mutato in Premium su Infinity, piattaforma che esiste solo online e che contiene non tantissimi contenuti.

Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto gratis, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Leggi anche:  Mediaset Premium muta in Premium su Infinity, ecco la TV del futuro

Mediaset offre agli utenti la nuova piattaforma Premium su Infinity, ecco il comunicato ufficiale

L’azienda ha rilasciato qualche mese fa un comunicato ufficiale che in pochi hanno letto. Lo riproponiamo per chi non ne avesse preso visione:

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.