fortnite

L’aggiornamento del client v10.20 è stato rilasciato all’inizio di questa settimana, e ciò ha portato l’avvento dell’oggetto Bubble Shield e la collaborazione Fortnite X Mayhem. Altre modifiche nell’aggiornamento di questa settimana includevano Storm Flip, Storm Scout Sniper Rifle e Drum Drum. In una decisione controversa, Epic ha anche ridotto il Turbo Building. Il tempo tra i posizionamenti degli edifici turbo è stato aumentato da 0,05 a 0,15, mentre il primo posizionamento di una struttura che utilizza l’edificio turbo rimane lo stesso. Le modifiche tuttavia sono state ripristinate da Epic Games.

I dataminer hanno fatto trapelare una manciata di file dell’aggiornamento v10.20, inclusi i cosmetici del prossimo Item Shop, le schermate di caricamento della settimana 5 e della settimana 6 e altro ancora. Una delle falle che non ha ricevuto molta attenzione è un oggetto che verrà probabilmente aggiunto a Fortnite Battle Royale nel prossimo aggiornamento, che sarà probabilmente un aggiornamento del contenuto stesso.

I dataminer hanno trapelato un nuovo oggetto trap chiamato “Zapper Trap”. La trappola Zapper avrà una rarità epica con una dimensione massima dello stack di 4.

 

Una trappola che darà davvero fastidio

Dataminer FortTory ha dichiarato che sarai in grado di posizionare la trappola Zapper su pavimenti, pareti e tetti. Il codice per la trappola menziona anche che sarai in grado di posizionare la trappola sulle build nemiche, tuttavia, dovremo aspettare e vedere se è così, poiché sembra improbabile che Epic lo farebbe.
Come accennato in precedenza, vedremo probabilmente questo elemento aggiunto nel prossimo aggiornamento, che sarà probabilmente quello che riguarda il contenuto della patch v10.20. Non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Epic Games al momento del rilascio, ma saremo sicuri di tenervi aggiornati con le ultime novità.

VIAfortniteinsider
Articolo precedenteSkype: tutte le novità in arrivo con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoBlair Witch: il nuovo horror che ha stupito già molti fan