fifa 20

La data di rilascio di EA Access per FIFA 20 di quest’anno è fissata per il 19 settembre 2019. L’applicazione consentirà agli utenti di console di giocare a FIFA 20 con cinque giorni di anticipo, prima che Early Access diventi disponibile tramite edizioni speciali. Gli utenti saranno limitati a una prova di 10 ore, anche se tutti i progressi verranno salvati e riportati al gioco completo.

Storicamente, EA Access è sempre stato esclusiva per Xbox, tuttavia quest’anno sarà la prima volta che gli utenti di PS4 avranno le stesse opportunità di giocare a FIFA 20 in anticipo. Per diventare un membro, ti sarà richiesto di iscriverti a 4,99 / mese o 29,99 / anno. Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

EA Access offre anche uno sconto del 10% sugli acquisti digitali EA, che storicamente ha incluso i punti FIFA nella modalità di gioco FUT (Ultimate Team). Inoltre, i membri avranno accesso immediato a una raccolta di versioni complete dei famosi titoli PS4 e Xbox One.

Puoi accedere a EA Access direttamente tramite la tua console o online tramite il sito Web ufficiale di EA. Come accennato in precedenza, ci sono due opzioni di abbonamento: pagare mensilmente o acquistare un abbonamento per un anno intero (a un prezzo scontato). Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

Quando sarà disponibile FIFA 20 su EA Access?

Sembra che FIFA 20 sarà disponibile tramite EA Access il 19 settembre 2019. Tuttavia, abbiamo visto l’uscita di EA “Play First Trials” all’inizio degli anni precedenti, senza alcun annuncio.

Sei entusiasta della data di rilascio di FIFA 20 EA Access? Pensi di passare le tue 10 ore di gioco a guadagnare quante più monete FUT che puoi su Ultimate Team o stai solo cercando di divertirti? Non esitate a seguire tutte le notizie in merito.

VIAdexerto
Articolo precedenteNubia Red Magic 3S, ecco la data ufficiale di presentazione
Articolo successivoLenovo A6 Note e K10 Note in arrivo il 5 settembre: ecco le specifiche