3 italia3 Italia ha recentemente deciso di proporre al pubblico un’offerta con la quale raggiungere il prezzo più basso in assoluto, ma sopratutto includendo al suo interno una infinità di contenuti, tra cui minuti illimitati e tantissimi giga di traffico.

Il suo nome è Play Power Digital 60GB, raggiungibile anche da ogni consumatore con il nome di Play Power 60GB a 11,99 euro, è oggi distribuita in versione operator attack. L’attivazione, in questo caso, è possibile solamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale che richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono originario.

 

3 Italia: i contenuti dell’offerta più ricca dell’estate

All’interno dell’offerta più ricca dell’estate possiamo comunque trovare 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, 200 SMS da utilizzare per inviare messaggi a qualunque numero di telefono, ma sopratutto minuti illimitati da spendere verso altrettanti utenti. Il prezzo fisso richiesto è di soli 6,99 euro al mese (sottostando ai vincoli indicati in precedenza).

Inizialmente il consumatore sarà costretto a pagare 20 euro, ma non dovrà versare alcun contributo iniziale per la promozione, tutto andrà ad accrescere l’ammontare del credito residuo della SIM ricaricabile collegata. La navigazione è finalmente gratuita sotto rete 4G di 3 Italia, ciò sta a significare che il cliente potrà collegarsi all’alta velocità senza dover pagare il famoso 1 euro al mese, in aggiunta al canone fisso della propria offerta.

L’attivazione della promozione di 3 Italia è possibile anche per gli utenti non provenienti da un virtuale, al costo di 11,90 euro al mese, sempre sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteAndroid 10 arriva domani: ecco tutte le novità del sistema di Google
Articolo successivoTre Italia e Wind: pronto il lancio del 5G ma c’è lo zampino di Fastweb