Wind

Anche Wind come TIM (con il suo portale TIMparty) o Vodafone (con il programma Happy Black) ha introdotto una sua piattaforma volta a premiare la fedeltà dei clienti. All’interno dell’applicazione ufficiale, il provider arancione ha lanciato da qualche mese il programma di fidelizzazione WinDay. 

Wind, arriva un nuovo giorno speciale: il martedì tanti regali per tutti i clienti

Gli abbonati di Wind nel corso del tempo hanno compreso al meglio le dinamiche di WinDay. La regola di base è una sola: ogni giorno della settimana, il provider propone iniziative speciale a tutti i clienti abbonati da tempo e restii al cambio di operatore.

Per il mese di settembre, questa è l’ultima novità, Wind inaugura un nuovo giorno speciale all’interno del programma WinDay: il martedì. A partire da questo martedì, Wind inaugura il suo Crazy Store. 

Il Crazy Store sarà un negozio virtuale ricco di sconti e prezzi dimezzati per gli utenti del provider telefonico. Gli item che costituiranno l’ossatura di questo negozio saranno i prodotti dei principali marchi partner di Wind. Ad esempio, questa settimana si parte con la proposizione di un set sportivo targato Arena al costo di 17,90 euro con un risparmio di quasi 30 euro sul listino.

A differenza di altri giorni speciali, il Crazy Store potrebbe non essere disponibile tutte le settimane. Vi aggiorneremo in merito.

Articolo precedentePsyche 16: la verità sull’asteroide d’oro che deluderà tutti
Articolo successivoWhatsApp: multa per gli utenti, 300 euro da pagare subito per un motivo