tronyIl volantino Trony delle regioni Calabria e Sicilia continua a proporre al pubblico italiano la campagna promozionale legata ai Saldi Estivi, al suo interno possiamo trovare una infinità di sconti con prezzi al minimo storico, grazie ai quali gli utenti sono davvero facilitati nel risparmio su ogni acquisto effettuato in negozio.

Come per ogni altra serie di offerte di questo tipo, ricordiamo che i prezzi indicati sono da considerarsi validi solamente nelle regioni Sicilia Calabria, non in altri punti vendita o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. La campagna in oggetto, inoltre, è attiva solamente fino alla chiusura dei negozi in data 3 settembre 2019.

Premete questo link per collegarvi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid e per scoprire nel dettaglio i migliori prezzi codici sconto disponibili su Amazon.

 

Volantino Trony: con i Saldi al 50% il risparmio è assicurato

Gli smartphone in promozione sono davvero tantissimi, tutto ha inizio con lo Huawei Mate 20 Lite, uno dei terminali appartenenti alla fascia media più richiesti di sempre, in vendita a soli 199 euro.

Proseguendo nella cernita dei modelli in offerta incrociamo Galaxy S10 a 849 euro, Galaxy S10+ a 949 euro, Galaxy S10e a 599 euro, Galaxy A80 a 679 euro, Galaxy A70 a 379 euro, Galaxy A50 a 339 euro, Galaxy A40 a 199 euro, Galaxy A20e a 179 euro, Galaxy A10 a 159 euro, ma anche Huawei P Smart 2019 199 euro, Huawei P Smart Z a 249 euro, Huawei P30 Lite a 299 euro e tantissimi altri.

Il volantino Trony può essere sfogliato nel dettaglio qui sotto, ricordando tutte le limitazioni indicate in precedenza.

Articolo precedenteAndroid Auto: nuovo aggiornamento ma Google potrebbe dire addio all’app
Articolo successivoMediaset Premium sparisce per sempre, utenti inferociti passano su IPTV