EsselungaIl volantino Esselunga mette in atto quella che a tutti gli effetti potrebbe essere definita come una follia di fine agosto, la campagna promozionale attiva fino al 4 settembre arriva difatti a scontare un prodotto Xiaomi ad un prezzo finale di soli 9,90 euro.

L’idea alla base delle offerte tech di Esselunga è proprio quella di puntare immediatamente ad un singolo prodotto, proponendolo con uno sconto irrinunciabile. L’ultimo volantino ha fatto il punto sugli smartphone, di conseguenza è facile immaginare la decisione dell’azienda di giocarsi il tutto per tutto su un fitness tracker molto richiesto: la Xiaomi Mi Band 2.

Non perdetevi gli sconti e le offerte Amazon (con tanti codici gratis) disponibili solo sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Esselunga: solo 9,90 euro per l’acquisto della Xiaomi Mi Band 2

Sebbene sul mercato siano già effettivamente presenti nuove interessanti versioni dello stesso dispositivo (da segnalare Mi Band 3 a 17,90 euro da MediaWorld), è davvero facile pensare di acquistare la Mi Band 2 da Esselunga, sopratutto se la richiesta dell’azienda equivale a soli 9,90 euro.

Il volantino propone un prodotto non più recentissimo, lo dobbiamo ammettere, ma ancora decisamente attuale per le caratteristiche tecniche: display da 0.42″, riconoscimento del sonno, del battito cardiaco, dei passi, notifiche ricevute dallo smartphone, batteria che dura 1 settimana e impermeabilità IP67.

Il prezzo è il suo punto di forza, al giorno d’oggi non possiamo davvero trovare altra azienda in grado di proporre esattamente lo stesso modello richiedendo una cifra inferiore ai 10 euro. Di seguito vi abbiamo riportato il volantino Esselunga, ricordate comunque che l’acquisto è da completare in negozio entro e non oltre il 4 settembre 2019.

Articolo precedenteWhatsApp via SMS: Google presenta le chat che funzionano senza 4G
Articolo successivoTIM, stop ai rincari di prezzo ed ora per gli utenti arriva un regalo