vodafoneLa Special Minuti 50GB rappresenta uno dei più grandi “misteri” delle offerte Vodafone, una soluzione che tantissimi di noi vorrebbero poter richiedere sul proprio numero di telefono, ma che per motivi vari sembra essere quasi irraggiungibile.

Tutto ruota attorno, come sempre più spesso accade, alla provenienza del consumatore finale. La promo è distribuita sia in versione SMS winback che operator attack, ma ad ogni modo necessita di una SIM specifica dalla quale poi richiedere la portabilità del proprio numero di telefono.

costi iniziali, salvo indicazioni differenti, corrispondono nello specifico a 12 euro per l’offerta ed a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, per un totale quindi di 22 euro a cui bisognerà aggiungere ovviamente la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: come attivare la Special Minuti 50 giga

Arrivati a questo punto cerchiamo di capire come attivare la Special Minuti 50 giga sul proprio numero di telefono; ebbene, a meno che non siate stati contattati direttamente da Vodafone, sappiate che può essere attivata solamente dagli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (no ho.Mobile).

I contenuti non varieranno in relazione alla provenienza, restano 50 giga minuti illimitati verso tutti, ma porteranno l’utente a pagare prezzi differenti. Nello specifico i più fortunati sono sempre i consumatori in possesso di una SIM di un MVNO, in questo caso il canone da versare sarà di soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Al secondo posto della speciale classifica troviamo gli uscenti da Iliad, British Telecom, Daily Telecom e Optima Mobile, con la richiesta di 7,99 euro per sempre. Tutto per finire con una spesa di 9,90 euro a rinnovo, riservata per gli utenti di Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile.

Articolo precedenteho.Mobile lancia la nuova offerta con tutto illimitato su rete Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: ritorno a pagamento improvviso, utenti furiosi e tristi