TIMTIM accoglie tantissimi nuovi utenti proponendo in cambio offerte con le quali si possono misurare e risparmiare moltissimo, grazie a sconti speciali previsti per le versioni operator attack, oltre che sorprese assolutamente da non perdere.

Se avete appena acquistato uno smartphone 5G e vi state avvicinando all’alta velocità, dovete innanzitutto sapere che per le offerte 4.5G di TIM è prevista una importante limitazione, l’azienda ha infatti bloccato la massima velocità raggiungibile, limitandola 150Mbps in download (per tutti i clienti, indipendentemente dallo smartphone o dalla SIM).

prezzi che andremo a raccontarvi sono scontati solamente per le versioni operator attack, di conseguenza per sfruttare il canone indicato dovrete necessariamente provenire dall’azienda presente nello stesso punto dell’elenco.

 

Passa a TIM: queste le migliori offerte del periodo

  • Per gli uscenti da un operatore virtuale – grandissime possibilità di scelta, a partire dalla Special x Te a 9,99 euro al mese con minuti/SMS illimitati e 50 giga di traffico, passando per Steel S da 7,99 euro a rinnovo con inclusi minuti/SMS illimitati e 50 giga, finendo poi per le Mercury 50GB (stessi contenuti, ma senza SMS e prezzo di 7 euro) e 7 Extra Go New (si pagano 7 euro al mese per accedere a minuti/SMS senza limiti 30 giga).
  • Per gli uscenti da Iliad: più limitata la scelta, ma comunque ancora molto varia, come ad esempio TIM Mercury da 7 euro al mese per infiniti minuti e 50 giga, ma anche Steel S con gli stessi contenuti (con aggiunta degli SMS) a 7,99 euro, per finire con la Special x Te da 9,99 euro al mese (tutte presentano esattamente lo stesso bundle).

L’attivazione delle offerte TIM è possibile sia nei punti vendita che direttamente tramite il servizio telefonico passa a TIM con operatore.

Articolo precedenteBollo auto: la verità sulla possibile abolizione della TASSA
Articolo successivoho.Mobile lancia la nuova offerta con tutto illimitato su rete Vodafone