mediaworldMediaWorld le prova tutte per vincere sulle varie concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, l’ultima campagna promozionale vede l’inserimento di nuovi prodotti ed offerte con le quali ogni consumatore ha sotto gli occhi grandissime possibilità di risparmio.

Il volantino riparte da dove c’eravamo lasciati, ovvero dal più classico dei Tassi Zero. Il cliente che spenderà almeno 199 euro (anche non in un’unica soluzione, somma di più prodotti) potrà richiedere un finanziamento, in modo da rateizzare il versamento di quanto effettivamente dovuto all’azienda, senza interessi.

Se invece volete acquistare su Amazon, sappiate che esiste un canale Telegram che regala codici sconto con i quali risparmiare davvero tantissimo.

 

Volantino MediaWorld: tutte le offerte relative agli smartphone

Il volantino MediaWorld, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone, cerca di accontentare ogni consumatore sul territorio nazionale. Il top di gamma incluso al proprio interno è lo Huawei P30 Pro, un recente modello con il quale si potranno raggiungere prestazioni decisamente elevate (anche da un punto di vista fotografico), dietro il pagamento di circa 779 euro.

I migliori rapporti qualità/prezzo sono invece ottenuti per i terminali di media gamma, da segnalare la presenza di ottime soluzioni come Galaxy A40Huawei Mate 20 Lite, P30 Lite, Xiaomi Mi A3, Galaxy A70 o Xiaomi Redmi Note 7.

Gli amanti del mondo dell’azienda orientale, ed anche dei fitness tracker, saranno più che felici di notare la presenza della Xiaomi Mi Band 3 in vendita a soli 17,90 euro. Per altre informazioni o dettagli dovete semplicemente scorrere il nostro articolo ed aprire tutte le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteDisastro Nucleare: nuovo incidente dopo Chernobyl, ultime notizie
Articolo successivoAggiornamento Gmail: arriva l’intelligenza artificiale, ecco come funziona