Mediaset Premium sparisce per sempre, utenti inferociti ma c'è una novità

Mediaset ha portato tanti nuovi contenuti nel corso degli anni ma improvvisamente, almeno per quanto riguarda Premium, ha perso il suo top player. Stiamo parlando del calcio, il quale dallo scorso agosto 2018 non è più tornato e inoltre ha spinto gli utenti a scappare via.

Da ora infatti la piattaforma non è più disponibile sul digitale terrestre. Gli utenti possono trovarla solo ed esclusivamente su internet. Qui risponderà al nome di Premium su Infinity e offrirà contenuti interessanti ma non all’altezza dei grandi licenziatari.

Le migliori offerte Android con tanti codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis

 

Premium su Infinity è il nuovo volto di Mediaset Premium: ecco il comunicato che spiega perbene cosa è successo di preciso

L’azienda ha rilasciato qualche mese fa un comunicato ufficiale che in pochi hanno letto. Lo riproponiamo per chi non ne avesse preso visione:

Leggi anche:  Mediaset Premium muta in Premium su Infinity, ecco la TV del futuro

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.