fifa 20

Una notizia è emersa su Reddit e pretende di mostrare i dettagli della prossima demo di FIFA 20, mostrando uno scatto promozionale con il centrocampista del Real Madrid Eden Hazard.

Uno sguardo più ravvicinato all’immagine trapelata rivela molte cose, considerando che la demo di FIFA 20 non è stata ancora annunciata.

Alcuni dettagli delle nuove features scovati su Reddit parlano anche della particolare modalità Volta, e della possibilità di poter selezionare anche la controparte femminile.

Nonostante il fumo negli occhi comunuqe, la fuga di notizie suggerisce che la demo di FIFA 20 andrà in diretta il 12 settembre e presenta i loghi di non meno di dieci club giocabili:

Liverpool
Real Madrid
Borussia Dortmund
Parigi St Germain
Roma
Manchester City
Vissel Kobe
LAFC
Athletico Madrid
Club America

La Juventus è un’omissione non sorprendente, con il franchise di calcio rivale di Konami Pro Evolution Soccer che è riuscita ad acquisire i diritti della squadra che ha comprato Cristiano Ronaldo.

La demo di FIFA 20 dovrebbe presentare Volta

Ancora più interessante, la foto promozionale sembra mostrare le stelle del calcio Eden Hazard, Jadon Sancho e Raheem Sterling in un contesto urbano. Questo suggerisce una delle aggiunte più attese di FIFA 20, la modalità Volta, che è sarà presente nella demo.

La modalità Volta catapulta i giocatori in una rivisitazione modernizzata della classica modalità Steet FIFA, da tempo mancante dai titoli FIFA più recenti. Aspettatevi partite veloci, piazzole  piccole sparse in luoghi di tutto il mondo come Parigi e Buenos Aires, nuove regole arcade e un focus sulle abilità di dribbling.

Accanto al presunto colpo di Volta c’è una foto di uno stadio anonimo, che accenna a una normale modalità Quick Match, come quella che abbiamo visto in quasi tutte le demo della FIFA passate.

La data di rilascio del 12 settembre è anche correlata al modello di EA che segue ogni anno. L’anno scorso, la demo di FIFA 19 è uscita il 13 settembre.

VIAccn
Articolo precedenteApple sostituisce gratuitamente gli schermi di alcuni iWatch
Articolo successivoFacebook introduce una grande novità all’interno delle storie