Il mese di settembre è iniziato e l’operatore virtuale che si appoggia a Tim, ovvero Fastweb Mobile, vuole migliorare i risultati precedenti con il lancio di offerte accattivanti.

Chiunque abbia voglia di cambiare il proprio operatore e di passare al noto operatore virtuale, può consultare la seguente pagina ufficiale dove è presente un’offerta online. Quest’ultima può catturare l’attenzione di un numero elevato di clienti, considerando che l’attivazione è aperta a tutti i nuovi clienti che lasciano qualsiasi operatore telefonico.

Attualmente l’offerta può essere considerata un punto forte di Fastweb Mobile perchè include delle soglie soddisfacenti per chiamare e navigare sul proprio telefono.

 

Fastweb Mobile: offerta con primo mese gratis

L’offerta di cui vi stiamo parlando propone mensilmente ai nuovi clienti le seguenti soglie:

  • minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile;
  • 50 giga di traffico dati in velocità massima 4G.

Il costo mensile che i clienti devono affrontare è pari a 9,95 Euro.

Se le soglie ed il target di attivazione possono sembrare due fattori decisivi per chi vuole attivare una nuova offerta, bisogna dire che Fastweb Mobile ha voluto invogliare ancora di più i consumatori. Infatti, coloro che attivano l’offerta in versione online ricevono il primo mese gratuito senza versare 1 Euro. Il rinnovo partirà dal secondo mese sempre al costo di 9,95 Euro.

I clienti non devono versare neanche il costo di attivazione e in qualsiasi momento possono sospendere l’offerta senza costi aggiuntivi. Siccome non sono presenti vincoli contrattuali, gli utenti sono liberi di migrare verso un altro operatore senza alcuna spesa.

 

Articolo precedenteFisco: i controlli fiscali saranno ridotti, redditometro addio
Articolo successivoAmazon vince con le nuove offerte e un trucco per i codici sconto