cometComet riesce a voltare pagina riportandosi sulla retta via con un volantino davvero interessante, e grazie al quale l’utente potrà sia ricevere un finanziamento a Tasso Zero, ma sopratutto ottenere un omaggio direttamente in cassa.

Seguendo le orme di MediaWorldComet ha giustamente pensato di proporre innanzitutto il cosiddetto Tasso Zero, ovvero la possibilità di accesso a prodotti decisamente più costosi, ottenendo in cambio la rateizzazione del pagamento senza interessi. La richiesta del prestito dovrà essere presentata in negozio, ma potrebbe anche non essere accettata (in caso contrario si inizierà a pagare da Gennaio 2020).

Abbiamo creato un canale interamente dedicato ai codici sconto Amazon, scoprite VIC su Telegram.

 

Volantino Comet: la sorpresa è dietro l’angolo

La sorpresa è davvero dietro l’angolo con Comet, grazie al volantino tutti gli utenti che decideranno di acquistare uno dei prodotti contrassegnati dal bollino potranno ricevere un omaggio molto speciale. In cassa, dipendentemente dalla spesa sostenuta, verrà consegnato Google Home Google Home Mini (i valori commerciali sono rispettivamente di 119 e 59 euro), gli assistenti dell’azienda di Mountain View che trasformeranno la vostra casa in smart.

Se invece dovessimo osservare da vicino le offerte Comet, spicca senza dubbio lo Xiaomi Mi 9 in vendita a 529 euro, prezzo di tutto rispetto per il top di gamma dell’azienda orientale (sicuramente più economico dei 799 euro necessari per l’acquisto dello Huawei P30 Pro).

Il volantino Comet prosegue anche su altri modelli e categorie merceologiche, se siete curiosi di scoprirle nel dettaglio, ecco qui sotto tutte le pagine attive sia in negozio che online.

Articolo precedenteWhatsapp: un nuovo aggiornamento disattiva l’app per sempre dal 2020
Articolo successivoEntanglement quantistico: ecco le novità sul fotone a 50 km di distanza