Amazon Music

Il colosso di e-commerce Amazon ha recentemente aggiornato la propria applicazione Music per tutti i dispositivi Android, alla versione 16.1.12 che si è arricchita di tantissime novità interessanti.

Tra queste, la prima che sicuramente spicca tra gli utenti, è la normalizzazione del volume e la riproduzione senza interruzioni. Scopriamole nel dettaglio.

 

Amazon Music si aggiorna con importanti novità

La normalizzazione del suono, modifica recente apportata sull’applicazione Amazon Music, impedisce che si siano evidenti differenze di volume tra un brano e quello successivo, in questo modo potrete evitare di regolare il volume continuamente. Questa funzione è stata attivata come opzione predefinita, ma potete comunque disattivarla tramite le impostazioni dell’applicazione stessa.

La riproduzione senza interruzioni invece, è sicuramente utile quando, per esempio, si ascoltano alcuni concerti o musica mixata. A differenza della precedente, questa funzione è stata attivata come predefinita e non è possibile disattivarla. Vi ricordiamo che Amazon Music è il servizio di musica digitale del colosso di Seattle, disponibile sia in versione Prime, inclusa nell’abbonamento,  sia in versione Unlimited a pagamento.

La versione Prime permette di accedere ad un catalogo di circa 2 milioni di brani, invece la versione Unlimited, quella a pagamento, permette di accedere a circa 50 milioni di brani. Insomma, qualunque abbonamento scegliate sicuramente non rimarrete senza musica. Vi ricordo anche che, se ancora non l’avete fatto, potete richiedere una prova di 30 giorni del servizio Prime sul sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteYouTube: numerosi reclami per la rimozione del numero di iscritti
Articolo successivoTwitter nel panico: qualcuno ha hackerato il profilo di Jack Dorsey