3 italiaTra le tantissime offerte messe sul piatto da 3 Italia annoveriamo due componenti con le quali gli utenti possono misurarsi per ricevere in cambio tantissimi giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, nonché minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad amici e parenti.

Le soluzioni che andremo a raccontarvi sono distribuite in versione operator attack, quindi raggiungibili solamente da una ristretta cerchia di consumatori sul territorio italiano. Va comunque ricordato che esiste la possibilità di attivare la Play Power, con praticamente gli stessi contenuti, al prezzo di 11,99 euro senza preferenze sulla provenienza.

 

3 Italia: ecco i dettagli delle migliori offerte

L’offerta da 6,99 euro al mese, con 50 giga minuti illimitati, prende il nome di Play 50 Unlimited. L’attivazione è possibile per ogni utente in uscita da un virtuale o da Iliad, con costo iniziale di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 6,99 euro per l’offerta.

Volendo osare ancora di più è possibile puntare alla Play Power Digital 60GB, offerta disponibile ad esattamente lo stesso prezzo di vendita, ma con la quale il consumatore accederà a 60 giga di traffico dati, 200 SMS da inviare a chiunque desideri e minuti senza limiti verso tutti, spendendo comunque sempre e solo 6,99 euro al mese. Quest’ultima può essere richiesta solamente online, con pagamento iniziale di 20 euro (no previsto contributo d’attivazione) e credito residuo della stessa cifra.

Entrambe le offerte, lo ricordiamo, permettono di accedere gratuitamente alla rete 4G di 3 Italia, senza limitazione alcuna alla massima velocità di navigazione raggiungibile, o futuri ed importanti blocchi temporali.

Articolo precedenteAndroid: 10 app gratuite sul Play Store oggi, ecco le novità
Articolo successivoExpert rende felici gli utenti: volantino pieno di sorprese (foto)