WhatsApp: state attenti, in questo modo vi spiano gratis e legalmente

Ogni volta che si parla di WhatsApp, ci sono nuovi record da registrare e soprattutto tante novità che l’app ha apportato. Infatti gli ultimi mesi sono stati pieni di nuovi aggiornamenti, soprattutto per quanto riguarda le funzioni di sicurezza che ovviamente non bastano mai.

Stare dietro infatti ad ogni truffa e problematica che la nota piattaforma spesso affronta è diventata davvero dura, soprattutto per chi non se ne intende. Attualmente ci sono tantissimi utenti che non si fidano infatti di chi utilizza WhatsApp. Alcuni avrebbero addirittura parlato di un nuovo metodo per spiare le persone che sarebbe gratuito e legale. Potrebbe essere questa la svolta per moltissimi clienti dell’app che da sempre provano a farsi gli affari altrui.

 

WhatsApp: con questo nuovo metodo potete spiare gli utenti senza farvene accorgere e soprattutto gratis

Stando alle ultime informazioni raccolte dal web, esisterebbe una nuova applicazione che prende il nome di What’s Tracker che sarebbe in grado di sposare gli utenti su WhatsApp. Proprio la piaga dello spionaggio è stata combattuta negli anni dal colosso di Zuckerberg, che però ora può farci ben poco.

Infatti l’applicazione di terze parti di cui ormai non si fa altro che parlare è legale al 100%. Questo semplicemente perché gli utenti che la utilizzano vengono a conoscenza solo dell’orario preciso di entrata e di uscita dalla chat degli utenti monitorati. Il tutto avviene con tanto di notifica istantanea e soprattutto con un report a fine giornata. Ora la palla passa a voi: la utilizzerete o vi metterete in guardia per evitare che vi spiino?

Articolo precedenteGoogle blocca Huawei: il prossimo Mate 30 non avrà Android
Articolo successivoComet: il volantino inaspettato porta un regalo incredibile (foto)