bennetIl volantino Bennet riesce a lanciare una nuova serie di sconti con i quali addirittura impressionare gli utenti, non tanto per la quantità di riduzioni applicate, tanto per la qualità dei prezzi finali messi a disposizione del consumatore.

La campagna promozionale in oggetto risulta essere attiva pressoché ovunque sul territorio nazionale, di base è in grado di offrire all’utente la possibilità di acquistare alcuni modelli di smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa, ma concentra più che altro le proprie attenzioni verso lo splendido tablet Apple iPad.

Non dimenticate il nostro canale Telegram dedicato alle offerte ed ai codici sconto Amazon, ogni giorno regaliamo tanti coupon che vi faranno davvero risparmiare moltissimo.

 

Volantino Bennet: ecco tutti i prezzi per i clienti

Se siete interessati ad uno smartphone per il quale non volete spendere più di 220 euro, sappiate che potrete contare sullo Xiaomi Mi 8 Lite a soli 219 euro. Volendo risparmiare ancora di più si potrà addirittura arrivare agli 89 euro richiesti per l’Alcatel 1S, passando per Galaxy A20e e Huawei P20 Lite (fermi rispettivamente a 149 e 189 euro).

Leggi anche:  Bennet: il volantino migliore dell'estate dai prezzi più bassi (foto)

Il volantino Bennet è più che altro famoso per i 199 euro richiesti per l’acquisto dell’Apple iPad, nella sua versione da 9.7 pollici di diagonale, con 32GB di memoria interna e garanzia legale della durata di 24 mesi. Gli altri prezzi disponibili riguardano sopratutto prodotti di tecnologia generale, come televisori o elettrodomestici; per scoprirli nel dettaglio vi abbiamo inserito qui sotto le immagini, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili solamente nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale.