Varta presenta i suoi nuovi Family Power Bank: i più sicuri e affidabili

Oggi non si esce di casa senza uno smartphone e un power bank da portare con sé in borsa, nella valigia o nello zaino. Per rendere l’utilizzo dei power bank ancora più sicuro, VARTA ha incrementato i sistemi di sicurezza della gamma Family Power Bank, per proteggerla in modo efficace da fonti di energia esterna e impedirne usi inadeguati.

I nuovi power bank con “Advanced Safety Technology” sono disponibili in tutti i punti vendita mentre sul sito www.varta-consumer.it si possono scoprire suggerimenti e trucchi su come usarli al meglio. Questo perché la sicurezza è sempre stata una priorità per VARTA e l’integrazione dei sistemi di protezione rende l’utilizzo dei Power Bank più spensierato.

 

Varta Family Power Bank, tutti i nuovi modelli disponibili

La linea Family Power Bank è disponibile in tre modelli: Family Power Bank da 6000 mAh in grado di ricaricare 2 smartphone o 1 tablet al giorno, Family Power Bank da 10400 mAh in grado di ricaricare 4 smartphone o 1,5 tablet al giorno e Family Power Bank da 16000 mAh in grado di ricaricare 6 smartphone o 3 tablet al giorno.

Ideali da portare in borse, valigie o zaini, si presentano cin un design bicolore e vengono venduti con una custodia in plastica robusta. Tutti e tre i modelli hanno sei nuove funzioni di sicurezza. Un sensore interno interrompe il processo di ricarica in presenza di temperature troppo alte; per prevenire danni alle celle e garantirne la longevità.

Oltre a un rilevatore aggiuntivo che protegge i dispositivi da sovratensioni causate da fonti di energia esterne, i dispositivi sono anche a prova di cortocircuito. Nonostante i meccanismi di protezione integrati non siano obbligatori secondo gli standard nazionali, gli elevati livelli di qualità del brand tedesco sono costantemente ottimizzati.

Infine, tutti i power bank VARTA sono certificati per la sicurezza durante i trasporti secondo le linee guida UN38.3 e UL. Il ciclo di test “UN Transport Test 38.3” include una varietà di simulazioni di pericolo per garantirne il trasporto senza incidenti per via aerea, stradale o acquatica.

Articolo precedenteRazer Customs, se sei un vero gaming crea la tua cover speciale
Articolo successivoWiko per lo Skyscraper Day, come scattare al meglio le foto ai grattacieli