unieuro No IVA

Unieuro per questo fine settimana ha deciso di sfidare Euronics, Mediaworld e addirittura Amazon scontando tutti i prodotti presenti nel catalogo. Le promozioni sono spuntate improvvisamente sul sito e andando nella homepage si nota immediatamente l’iniziativa promozionate “Sconto IVA” che addirittura raddoppia in caso in cui si acquisti un climatizzatore o un elettrodomestico (Doppio Sconto IVA).

Le offerte sono valide sia online che nei negozi Unieuro a partire da oggi (30/08/2019) e fino a domenica (01/09/2019). Per usufruire dello sconto è necessario spendere almeno 199 euro. Unieuro specifica che “Lo scorporo dell’IVA al 22% è pari ad uno sconto del 18,04% sul prezzo di vendita” nel caso in cui si voglia usufruire del doppio sconto si passerà al 36,04%.

Se si decide di pagare con PayPal è possibile risparmiare ulteriori 10 euro rispetto al prezzo finale sfruttando il codice sconto PAYPAL2019. Nelle offerte sono disponibili anche i nuovissimi

Naturalmente gli sconti più interessanti sono sugli elettrodomestici e condizionatori visto che si possono avere quasi a metà prezzo. Davvero interessante la sezione TV dove ci sono modelli già scontati a cui può essere aggiunto un ulteriore sconto del 18,04% sul prezzo di vendita.

Articolo precedenteVodafone, TIM, Wind e Tre: i costi delle offerte tornano ad aumentare
Articolo successivoBollo Auto: non verrà abolito, previsti aumenti in alcune Regioni