Tim

TIM ha dimostrato nel recente passato di essere sempre più legata alla piattaforma TIMvision. Il provider italiano ha lavorato tanto a questo contenitore in cui ora sono presenti serie tv e film di rilievo nazionale ed internazionale per un catalogo sempre ricco ed aggiornato di contenuti.

TIM guarda allo sport grazie all’accordo con Sky

Se sino ad ora TIMvision si è configurato come un servizio in opposizione a Netflix o Amazon Prime Video, adesso TIM cerca una nuova dimensione. Da pochi giorni è andato in porto una speciale partnership con Sky. Già da ora, tutti coloro che hanno un abbonamento per TIMvision possono opzionare il neoarrivato Kit Sport. In pratica, al costo aggiuntivo di 29,99 euro al mese, i clienti TIMvision riceveranno tutti i contenuti sportivi di casa Sky. 

Nell’abbonamento di 29,99 euro ci saranno i match di Serie A, ogni partita di Champions ed Europa League a cui si aggiungono le migliori competizioni relative a basket, tennis e motori. Ma non finisce qui. Al fine di garantire un’esperienza completa agli utenti, TIM sta discutendo anche con DAZN per una futura collaborazione.

L’attivazione del Kit Sport può essere opzionata online o in un negozio ufficiale di TIM sul territorio italiano. Se si sceglie di attivare il pacchetto online, ci sono quattro mesi di calcio e sport a costo zero.

Articolo precedenteNokia al primo posto nella classifica globale per aggiornamenti e sicurezza
Articolo successivoEuronics distrugge MediaWorld con un volantino inedito (foto)