Stranger Things 3 The Game è stato rilasciato su console e PC a luglio. Il titolo indica il sequel di Stranger Things: The Game, una versione mobile offerta gratuitamente come un classico gioco di ruolo e d’azione. Ora il sequel è arrivato anche su Android.

Se hai giocato a Stranger Things su Android e poi dai un’occhiata al trailer qui sopra per Stranger Things 3: The Game, probabilmente noterai che la grafica è ora presentata in una vista isometrica, anziché dall’alto verso il basso. Sembrerebbe anche che la rissa sia al centro della scena, e puoi persino fare squadra con gli amici per la cooperazione. Per chi è un fan della grafica originale, è bello vedere che la piattaforma si sta evolvendo pur rimanendo fedele alle sue radici di azione-avventura. Chiaramente, dato che la serie Netflix offre un fantastico viaggio nostalgico negli anni ’80, è appropriato che i giochi ​​ispirati alla serie offrano una grafica basata su pixel e un gameplay in stile classico.

Stranger Things 3 The Game: il nuovo gioco anni ’80 arriva finalmente anche per Android

A differenza del titolo originale, Stranger Things 3: The Game è una versione a pagamento, ma fortunatamente non contiene acquisti o pubblicità in-app. Quello che vedi è quello che ottieni, un evento raro sul Play Store, quindi se desideri averlo subito puoi acquistarlo per 4,99 dollari. Inoltre, se siete preoccupati per il supporto del controller, lasciateci placare le vostre paure. Non sono stati rilevati problemi di alcun tipo a riguardo.

Tutto sommato, sembra sia valsa la pena aspettare che Stranger Things 3: The Game arrivasse su Android. Alcuni potrebbero deridere il prezzo dal momento che la prima versione è stata gratuita, per gli appassionati che hanno voglia di dare una chance non sarà una cifra eccessiva. Naturalmente, se non hai ancora visto la terza stagione dello show su Netflix, meglio evitare l’app finché non avrai finito l’intera stagione, poiché la storia di questa versione conterrà spoiler.

Articolo precedenteFacebook ammette la presenza di una falla in Messenger Kids
Articolo successivoNetflix: possibile data di lancio per la serie TV The Witcher