Netflix The Witcher

Da molto tempo ormai si parla dell’arrivo della serie TV The Witcher, ripresa dal game disponibile per console e PC. La serie in questione sbarcherà sulla piattaforma di contenuti in streaming Netflix e probabilmente oggi, abbiamo anche una data.

La produzione della serie è ormai giunta al termine, di conseguenza è normale che sul web si inizia a parlare della data di lancio. La notizia è stata riportata da Redanian Intelligence e da WCCFTech. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix: data probabile dell’arrivo di The Witcher

Giovanni Eugene Altamarquez di Netflix, ha recentemente parlato della serie TV e della presunta data di lancio. Secondo quanto riferito, la possibile data sarebbe posta verso la fine di ottobre, con più probabilità verso il primo novembre 2019. Ecco le parole di Altamarquez: “La maggior parte delle riprese per la prima stagione di The Witcher sono state completate, ma questo non significa che tutto il lavoro sia fatto perché ci sarà bisogno di alcune riprese ulteriori anche a causa della sostituzione di un attore per un personaggio importante“.

Ha continuato dicendo: “Da questo momento, lo show entra in fase di post-produzione, dalla quale si spera che possa uscire e concludersi per il tardo 2019 con una possibile uscita verso la fine di ottobre 2019. Una data di uscita probabile per gli episodi di The Witcher è venerdì primo novembre 2019. È stato confermato nel corso di una conferenza degli investitori che la serie dovrebbe arrivare a fine ottobre, mentre temevamo che venisse spostata al 2020“.

La piattaforma ha anche lanciato il teaser ufficiale della serie. Al momento non ci resta che attendere ancora qualche settimane e scoprire maggiori dettagli. Nel frattempo possiamo goderci tutti i nuovi contenuti lanciati dalla piattaforma nel mese di settembre.

Articolo precedenteStranger Things 3 The Game è finalmente disponibile per Android
Articolo successivoUnieuro: volantino shock con Sconto IVA su tutti gli acquisti