TIMMolte volte in rete leggiamo di utenti all’estenuante ricerca dell’offerta perfetta, ovvero quella in grado di fornire il miglior rapporto qualità/prezzo. Per agevolarvi la cernita dell’enorme catalogo, ecco la corrente soluzione attivabile in tutti i negozi TIM.

Come purtroppo sempre accade, nel momento in cui parliamo di promozioni dal basso prezzo, l’attivazione non risulta essere alla portata di ogni consumatore. Di conseguenza ci teniamo a precisare che la suddetta soluzione è attivabile solamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di uno dei tantissimi operatori virtuali (ma che non sia LycaMobile, Kena Mobile o ho.Mobile).

 

Negozi TIM: quale è la migliore offerta?

Il suo nome è TIM Steel S 50GB, nasce con una richiesta fissa di soli 7,99 euro al mese, tramite la quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere addirittura minuti senza limiti da sfruttare verso tutti, SMS illimitati da spendere verso chiunque desideri, ma sopratutto 50 giga di traffico dati.

Le limitazioni imposte dall’azienda nazionale sono un paio: prima di tutto non si potranno mai superare i 150Mbps in download, in secondo luogo all’estero si utilizzeranno al massimo 5GB di internet al mese (solo nei paesi dell’Unione Europea).

L’attivazione, sottostando alle condizioni indicate in precedenza, è da considerarsi valida sia nei negozi TIM sparsi per il territorio (a 12 euro), che tramite il servizio telefonico passa a TIM con operatore (a 9 euro). In ogni caso sarà sempre necessario acquistare una SIM ricaricabile, e richiedere ovviamente la portabilità del proprio numero originario. Secondo le ultime indicazioni non dovrebbe essere disattivata con il 1 Settembre, ma parliamo solamente di indiscrezioni, nulla di ufficialmente confermato.

Articolo precedenteWhatsapp: Adidas regala scarpe e magliette
Articolo successivoPiù facile evadere: il Risparmiometro messo in cantina dalla Finanza