Mediaset Premium: incredibile, addio al digitale e pochissimi contenutiPremium è stata per anni la creatura di Mediaset che in qualche modo ha tenuto banco in Italia mettendo anche in difficoltà colossi come Sky. I suoi contenuti sono stati di primo livello, almeno finché il tutto non si è sgretolato come un castello di sabbia alle intemperie.

Dopo la perdita dei diritti del calcio nell’agosto del 2018, gli utenti hanno cominciato il loro pellegrinaggio verso altre piattaforme. Questo ha mandato Mediaset Premium nei guai, facendogli perdere non solo clientela, ma anche l’appeal guadagnato negli anni. Attualmente la piattaforma non esiste più sul digitale terrestre e gli utenti possono raggiungerla solo sul web e con un nuovo nome che è Premium su Infinity. 

Per le offerte Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e gratis.

Mediaset Premium cambia nome ed abbandona il digitale terrestre per sempre, ecco il comunicato

L’azienda ha rilasciato qualche mese fa un comunicato ufficiale che in pochi hanno letto. Lo riproponiamo per chi non ne avesse preso visione:

Leggi anche:  Mediaset Premium sparisce per sempre: utenti tristi ma c'è una soluzione

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.