ho.Mobile

L’operatore virtuale ho.Mobile ha recentemente aggiornato il proprio sito, prorogando alcune offerte più richieste. Nonostante la proroga, una delle offerte più richieste resterà attiva ancora per poco tempo.

Più precisamente stiamo parlando dell’offerta con 50 GB a soli 5.99 euro al mese per alcuni utenti, prorogata la scorsa settimana fino al prossimo 2 settembre 2019. Ecco i dettagli.

 

ho.Mobile: attivabile fino al 2 settembre l’offerta con 50 GB

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il tutto a soli 5.99 euro al mese per tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad, CoopVoce, Digitel, Fastweb Mobile, LycaMobile e moltissimi altri operatori virtuali.

La stessa offerta è proposta a 8.99 euro al mese per tutti gli utenti che provengono invece da Kena Mobile e Daily Telecom. Tutti gli altri utenti invece la pagheranno 12.99 euro al mese. In tutti e tre i casi il costo di attivazione è di 9.99 euro e la velocità massima raggiungibile, indipendentemente dall’operatore di provenienza, è di 30 Mbps in download, più che sufficienti per le operazioni che solitamente si compiono con uno smartphone.

Potete quindi recarvi sulla pagina ufficiale dell’operatore entro il 2 settembre 2019, salvo ulteriori proroghe, per attivare questa fantastica offerta, soprattutto se rientrate nella prima fascia. Ovviamente sul sito dell’operatore troverete anche altre interessantissime offerte da non lasciarvi scappare. Vi ricordo che l’operatore virtuale ha da poco inserito il servizio di ricarica automatica per le proprie offerte, che può anche essere attivato tramite conto corrente.

Articolo precedenteVolantino Expert impazzito: prodotti gratis e sconti imperdibili
Articolo successivoWind Online: l’offerta inaspettata con 100 giga gratis