fifa 20

Se Reddit ha ragione, verrà rilasciata una demo di FIFA 20 questo 12 settembre. L’immagine è stata pubblicata sul subreddit FIFA dall’utente antipativome2 di Reddit.

La data sulla foto potrebbe essere sfocata ma è ancora abbastanza leggibile. Tuttavia, questa non è l’unica cosa che questa immagine regala. I loghi nella foto sono probabilmente le squadre disponibili con cui potrai giocare durante la corsa della demo, e include:

Liverpool
Real Madrid
Borussia Dortmund
Manchester City
PSG
Roma
Atletico Madrid
Club America
LAFC
Vissel Kobe

 

Nuove star arrivano nel gioco

C’è anche una foto di Raheem Sterling, Jadon Sancho ed Eden Hazard in quella che sembra essere una delle nuove arene di Volta. Volta è destinato a essere una reincarnazione (e si spera, un aggiornamento) di FIFA Street, offrendo partite 3v3, 4v4 e 5v5 con un nuovo set di regole. Sarai in grado di giocare in luoghi in tutto il mondo (tra cui una gabbia a Londra e un tetto a Tokyo completo di DJ e articoli pirotecnici) e, per la prima volta in assoluto, sia i giocatori di uomini che donne possono essere coinvolti nella stessa partita.

La demo è un ottimo momento per adattarsi ai cambiamenti del gameplay che stanno arrivando in FIFA 2020, un gioco che punta a “concentrarsi sull’intelligenza del calcio”. Le modifiche includono dribbling, difesa tattica e controllo. Il gioco farà inoltre il suo debutto mostrando anche un nuovo set di abilità del portiere, e cambierà nel modo in cui queste vengono eseguite. FIFA 2020 sta inoltre apportando modifiche alla modalità carriera, Pro Club e Ultimate Team, quindi metti le mani sulla demo prima di acquistarlo.

VIAgamesradar
Articolo precedentePhishing, come difendersi dalla truffa che mira al tuo conto in banca
Articolo successivoBitcoin: multa di 5 miliardi di euro per il creatore della famosa moneta