Questi sono gli ultimi giorni di agosto e gli operatori telefonici stanno proponendo le ultime offerte che si trovano in procinto di scadenza. Una su tutti appartiene a Fastweb Mobile che salvo nuove proroghe potrà essere attivata fino al prossimo 1 settembre.

Il nostro consiglio è quello di richiedere in queste ore l’attivazione, visto che non ci sono conferme ufficiale su un probabile proseguo dell’offerta.

Chi vuole richiedere l’attivazione deve collegarsi online alla seguente pagina ufficiale. Non ci sono restrizioni per i clienti che decidono di cambiare il proprio operatore, infatti tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore possono attivare l’offerta.

 

Fastweb: ultime ore per la sua offerta online

Il motivo per cui l’operatore virtuale ha deciso di aprire l’offerta a tutti gli operatori telefonici è perchè vuole espandere il suo raggio di attivazione a tutti i clienti.

L’offerta include delle soglie abbondanti e questo è un altro motivo per cui i clienti più esigenti decidono di attivare la tariffa. Sono disponibili ogni mese minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Anche il costo mensile dell’offerta può influenzare nella scelta dei consumatori. Essendo un prezzo mensile inferiore ai 10 Euro mensili, la richiesta potrebbe essere più ampia. L’offerta è attivabile al costo di 9,95 Euro ogni mese.

Un altro fattore che può incidere riguarda il costo di attivazione che è gratuito così come il primo rinnovo. Coloro che attivano l’offerta con la modalità online possono usufruire gratuitamente del primo mese, una sorta di mese di prova che vuole offrire l’operatore virtuale ai nuovi clienti.

Articolo precedente4G: foto, password e messaggi rubati utilizzando Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoDVB T2: per guardare Rai e Mediaset sarà obbligatorio cambiare TV