WhatsApp: due account su un solo smartphone, ecco il trucco ufficiale

Spesso tante cose che WhatsApp non permette sono fattibili grazie ad alcuni trucchi o app di terze parti. Tutto ciò in alcuni casi risulta illegale, soprattutto quando si tratta di spiare persone. E’ però capitato a più utenti di desiderare cose che in realtà non vanno ad infrangere i canoni della legge.

Tra queste ovviamente ci sono delle funzionalità che farebbero comodo a chiunque, come ad esempio recuperare messaggi o risultare invisibili. Una delle funzioni più richieste però è quella che permette di usare WhatsApp con due account differenti sullo stesso smartphone. Grazie ad una soluzione molto semplice da usare, proprio tale possibilità risulterebbe fattibile al 100%.

 

WhatsApp: ecco come potete fare per utilizzare due account differenti sullo stesso smartphone, il tutto è gratis e ovviamente legale

In tanti si sono sempre chiesti come fosse possibile avere due account WhatsApp diversi su un solo smartphone. Ebbene questa soluzione è possibile grazie ad un’applicazione semplice da scaricare e da utilizzare.

Si tratta di Dual Space, spazio virtuale che si viene a creare con un comando che sceglie l’utente da sé. In questo modo potrete reinstallare sullo smartphone le vostre app di messaggistica tra cui, ovviamente, anche WhatsApp. L’applicazione, che è gratuita e legale, vi permetterà inoltre di non mostrare a tutti ciò che state facendo.

Basterà infatti settore le impostazioni in modo da tenere nascosto il vostro secondo spazio virtuale sullo smartphone. Sarà quindi molto semplice, soprattutto se avete uno smartphone dual SIM che ve lo permette, avere due account.

Articolo precedenteFisco: niente controlli con il redditometro ma attenzione all’evasometro
Articolo successivoMediaWorld torna alla ribalta con un nuovo splendido volantino (foto)