Vodafone sperimenta 5 nuovi progetti inediti per il 5G a Milano

Come tutti ben sanno, la principale novità estiva di Vodafone è stata la messa a disposizione delle prime reti 5G. Da alcune settimane, molti abbonati del gestore britannico possono attivare offerte in cui è contemplato l’utilizzo delle nuove linee internet ad alta velocità.

Il 5G è oggi presente nelle principali aree urbane del paese. Per ammissione della stessa Vodafone l’attuale capitale del 5G in Italia è Milano, ma al netto di tutto ciò la tecnologia è anche presente in città quali Roma, Napoli, Torino e Bologna.

Vodafone, tutte le novità circa costi ed offerte legati al 5G

In linea con la release del 5G, Vodafone ha anche sottolineato quelli che sono i costi per l’utilizzo di questa futuristica tecnologia.

In linea di massima, per chi ha attivato una SIM dopo la data del 13 Giugno non ci sarà la necessità di pagare il 5G. Le reti internet di nuova generazione sono compatibili ad ora con le promozioni Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Red Unlimited Black, Shake it Easy. Il 5G sarà a costo zero anche per chi ha attivato un’offerta a scelta tra Red Unlimited e Shake it Easy prima del 13 Giugno.

Per gli utenti non interessati da questi paletti, le linee internet ad alte prestazioni avranno un costo mensile pari a 5 euro.

Articolo precedentePokemon GO: nuove sfide e bonus da sbloccare questa settimana
Articolo successivoVodafone ha prorogato la Unlimited X4 Pro con Giga illimitati