Nel corso di questa estate TIM ha offerto numerose promozioni ad personam verso quei clienti che risultano uniti alla compagnia nazionale da molto tempo. L’obiettivo del team commerciale di TIM è quello di garantire a ciascun abbonato l’iniziativa migliore, in base alle esigenze ed in base all’utilizzo dei propri smartphone.

TIM, arriva la promozione con Giga e soglie illimitate

Stando alle ultime indiscrezioni, sino alla fine del mese di agosto, TIM proporrà ad una serie di abbonati un’offerta all inclusive con soglie illimitate per minuti ed SMS ed anche, ovviamente, per la navigazione internet 4G. 

Attraverso una campagna pubblicitaria via SMS, gli abbonati TIM potranno cambiare la propria ricaricabile per far fronte, come detto, ad una promozione con consumi illimitati. Il prezzo di questa nuova iniziativa è di 29 euro con rinnovo fissato ogni trenta giorni.

Come per tutte le ricaricabili della casa, poi, TIM mette a disposizione degli utenti anche quelli che sono i servizi extra. In primis, gli abbonati potranno far riferimento alla connessione internet con le velocità del 4G (ed ove possibile anche con le reti 4,5G). Allo stesso tempo, gli utenti potranno sfruttare anche la navigazione di rete con lo strumento dell’hotspot personale. 

La promozione tutto incluso, anche se promossa via SMS dal gestore nazionale, necessita di un passaggio in store per l’attivazione formale. 

Articolo precedenteAndroid Auto: aggiornamento su tutti i dispositivi, presentate le novità
Articolo successivoTruffa del credito residuo: TIM, Wind e Vodafone svuotano il conto