Galaxy-S10-nero-serie-m30-batteria-samsung-700x400

Una nuova immagine promozionale pubblicata da YouTuber Gaurav Chaudhary, per il prossimo Samsung Galaxy M30s, svela alcuni retroscena sulla batteria del dispositivo. L’immagine indica che Samsung fornirà lo smartphone con un’enorme batteria con capacità di 6000 mAh.

La nuova serie Galaxy M è equipaggiata con i display Infinity-V del produttore, il che significa che sfoggiano una tacca “waterdrop”. I Galaxy M20 e Galaxy M30 sono alimentati da una batteria da 5000 mAh.

Samsung Galaxy M30 verrà fornito con un caricatore rapido da 25 W

Si prevede che il Galaxy M30 sarà dotato di un display da 6,4 pollici (molto probabilmente Super AMOLED) con una risoluzione di 1080 x 2400. Funziona con un rapporto di 20: 9. Il Galaxy M30 lanciato all’inizio di quest’anno è alimentato dal chipset Exynos 7904. Invece, si dice che il nuovo modello avrà il SoC Exynos 9610 sotto il cofano per un aumento delle prestazioni. Saranno disponibili due configurazioni, 4 GB di memoria con 64 GB di memoria e 6 GB di memoria con 128 GB di memoria.

Secondo quanto riferito, gli M30 presenteranno una tripla configurazione della fotocamera posteriore con una fotocamera principale da 48 MP (apertura f / 2.0), una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP (apertura f / 2.2) e un sensore di profondità da 5 MP (apertura f / 2.2). Di fronte, ci sarà uno snapper selfie da 16 MP con apertura f / 2.0.

Ora uno dei problemi che potresti incontrare con una batteria così grande è il tempo necessario per ricaricarlo. L’M30 verrà fornito con un caricabatterie rapido da 25 W per risolvere questo problema e il telefono sarà preinstallato con Android 9. Prezzi e disponibilità non sono noti, ma il fatto che Samsung abbia svelato la durata della batteria del dispositivo indicherebbe che la sua inaugurazione non è lontana.

Samsung sta usando i suoi modelli di bassa-media fascia per competere in India con aziende come Xiaomi. Quest’ultimo è stato in grado di utilizzare il suo valore per la strategia dei prezzi in denaro per catturare un grosso pezzo di quello che rimane il secondo mercato di smartphone più grande al mondo.

Samsung ha fatto lo stesso con la sua linea Galaxy A di fascia media. Incentrato su telefoni con fotocamere di qualità e batterie di grandi dimensioni, la rinnovata serie Galaxy A lanciata a marzo ha oltre 5 milioni di unità nei primi 70 giorni. Ciò ha generato oltre 1 miliardo di dollari di entrate per il produttore.

Articolo precedenteMotorola Moto G8 Play: emergono i primi dettagli sulle specifiche
Articolo successivoOnePlus 7T: leaks rivelano Snapdragon 855 Plus e display di 6,55”