NOW TV, nuovi pacchetti per vedere lo sport

Il primo fischio d’inizio ha già avviato un’altra grande stagione di calcio, italiana e internazionale, da vivere al massimo. Grazie a NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky, i tifosi potranno seguire live prodezze ed emozioni del rettangolo di gioco in modo semplice, flessibile e per ogni esigenza.

“Tanto calcio, zero sbattimenti”. Questo è lo slogan della nuova campagna di comunicazione di NOW TV, on air e online dal mese di agosto su canali TV generalisti (dal 22/08), sulle principali radio nazionali (dal 23/08, in occasione delle prime 4 giornate di campionato), sul digital (con teaser dall’inizio di agosto, e poi dal 19/08), e sui social.

 

NOW TV, abbiamo il fischio di inizio

Lo slogan della campagna riassume l’essenza stessa dell’offerta sportiva di NOW TV: una proposta vicina alle esigenze di tanti appassionati che desiderano vedere in streaming gli eventi sportivi di Sky in totale flessibilità, scegliendo tra Pass sport giornaliero, Pass sport settimanale e Ticket sport mensile.

Nello specifico, lo spot ritrae i comportamenti dei tifosi che ad ogni turno di campionato devono ingegnarsi per riuscire a guardare le partite. A questo si contrappone la soluzione comoda e facile proposta su NOW TV, con tutta l’offerta calcistica di Sky: 7 partite su 10 ogni turno di Serie A Tim, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League.

O ancora la Premier League, la Bundesliga, la Serie A femminile. E se questo non bastasse, sarà possibile seguire tutte le gare di Formula 1 e MotoGP, il tennis internazionale con Wimbledon, gli ATP Masters 1000 e molto altro.  L’offerta dello sport su NOW TV non è solo ricca ma anche estremamente flessibile perché si potrà scegliere tra:

  • Pass Sport giornaliero a 7.99 euro,
  • Pass Sport settimanale a 14.99 euro,
  • Ticket Sport mensile a 29.99 euro al mese, con il Super HD sempre incluso,.

Si può decidere di sottoscrivere qualsiasi offerta NOW TV anche all’ultimo secondo, persino mentre i giocatori attraversano il tunnel dello stadio per entrare in campo, e poi disdire quando si vuole in totale libertà. Tutti gli appuntamenti sportivi, inoltre, si possono guardare quando e dove si preferisce, sul dispositivo più adatto alle proprie esigenze.

Per fare un esempio tra i dispositivi compatibili ci sono: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Console, Google Chromecast, Vodafone TV, TIM Box e NOW TV Smart Stick. Quest’ultima è in grado di trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV, basta una connessione a internet e un ingresso HDMI.

Insomma, tanto calcio e zero sbattimenti, per vivere il calcio e lo sport in streaming, coniugando la flessibilità di NOW TV con la qualità del racconto sportivo di Sky.