motorola-moto-g7-plus

Si torna a parlare di Motorola, e questa volta il protagonista delle ultime indiscrezioni trapelate in rete è il futuro smartphone Motorola Moto G8 Play. Grazie a quanto rivelato dal team di XDA-Developers, infatti, ora conosciamo gran parte delle specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo dell’azienda.

 

Motorola Moto G8 Play: processore MediaTek e batteria da 4000 mAh

Ecco quindi le primissime informazioni su questo nuovo smartphone targato Motorola che arriverà ufficialmente nel corso dei prossimi mesi. Stando a quanto trapelato, il prossimo Motorola Moto G8 Play verrà alimentato da un processore MediaTek. La scelta, secondo XDA-Developers, dovrebbe ricadere o sul SoC MediaTek Helio P60 o sul SoC MediaTek Helio P70. In entrambi i casi, comunque, ci saranno due versioni con memoria differente: una da 3/32 GB e una da 4/64 GB.

Altre caratteristiche che troveremo a bordo di questo nuovo device Motorola saranno, inoltre, la presenza del chip NFC, il supporto dual sim per alcune versioni e una batteria pari a 4000 mAh. Poco conosciamo, invece, riguardo al design di questo terminale. Secondo uno schema pubblicato sulla certificazione FCC, la diagonale del display del futuro Moto G8 Play dovrebbe essere pari a 169 mm, quindi ci aspettiamo un display pari ad almeno 6 pollici. Lato fotocamere, invece, sembra che sul posteriore ci sarà un singolo sensore fotografico posto il alto a sinistra della backcover dello smartphone.

Insomma, abbiamo modo di farci già un’idea generale di come sarà questo futuro Motorola Moto G8 Play. In attesa del suo arrivo ufficiale sul mercato, vi ricordiamo che l’azienda ha da poco presentato il nuovo Moto One Action. Vi lasciamo qui in basso la nostra video anteprima disponibile sul nostro canale YouTube.

 

Articolo precedenteTerremoti in California: la NASA indaga sui danni provocati
Articolo successivoSamsung, un teaser rivela il nuovo smartphone con una batteria imbattibile