mediaworldMediaWorld torna a farsi sotto con un nuovo interessante volantino, fino all’11 settembre tutti i consumatori sul territorio nazionale potranno approfittare di splendide opportunità d’acquisto, anche con rateizzazione a Tasso Zero.

Il meccanismo alla base della “Tasso Zero Back To School” non potrebbe essere di più facile comprensione (come questa campagna), il cliente che deciderà di approfittarne dovrà innanzitutto spendere 199 euro ed avere i requisiti (contratto a tempo indeterminato) per richiedere un finanziamento. Se verrà approvato potrà decidere di pagare quanto di dovuto in 20 comode rate mensili, senza interessi.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid per scoprire ogni giorno tanti codici sconto e le migliori offerte Amazon.

 

Volantino MediaWorld: come risparmiare con queste offerte

Le offerte alla base della campagna promozionale di MediaWorld sono davvero tantissime, il top di gamma preso in considerazione dall’azienda è lo Huawei P30 Pro, in vendita oggi al prezzo base di 779 euro. La versione commercializzata, lo ricordiamo, è la solita no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi (sostituzione/riparazione solo in caso di difetti di fabbrica).

Da segnalare comunque anche la presenza di diversi medi di gamma tra cui scegliere, ad esempio annoveriamo Huawei P30 Lite, Xiaomi Mi A3, Redmi Note 7, Honor 20 Lite, LG Q60, Huawei Mate 20 Lite, Galaxy A70 e altri ancora.

Il volantino MediaWorld è davvero ricchissimo di opportunità d’acquisto, anche appartenenti a differenti categorie merceologiche. Se siete curiosi di conoscerlo da vicino, qui sotto trovate le pagine nel dettaglio, ricordando comunque che la compravendita potrà essere completata anche online sul sito ufficiale (ma pagando le spese di spedizione).

Articolo precedenteWhatsApp: due account su un solo smartphone, ecco il trucco ufficiale
Articolo successivoTerra: scoperto un nuovo Pianeta abitabile, ecco le ultime notizie