Mediaset Premium: utenti disperati per l'addio al digitale, c'è una soluzione

Mediaset ha fatto una fine che in molti ormai si aspettavano ma che allo stesso tempo non si auguravano per nulla. Infatti il colosso della Pay TV italiana ha finito per sparire definitivamente dai radar dopo i tira e molla di un anno intero con gli utenti.

Tutti si attendevano qualcosa che rilanciasse la piattaforma ma cos non è stato. Infatti Premium ha abbandonato il digitale terrestre ed ha sposato il web. E’ ufficialmente nato Premium su Infinity, nuova piattaforma che conserva qualche contenuto interessante ma che non è all’altezza delle grandi.

 

Per le offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed avere i migliori codici sconto. 

 

Mediaset Premium: utenti infelici ma nasce la nuova Premium su Infinity, ecco come funziona

L’azienda ha rilasciato qualche mese fa un comunicato ufficiale che in pochi hanno letto. Lo riproponiamo per chi non ne avesse preso visione:

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.