Netflix ha pubblicato la versione estesa degli episodi sei e otto della terza stagione de La Casa di Carta, in cui appare una nuova figura, quella di un monaco brasiliano di nome Joao, interpretato da uno dei fenomeni del calcio: Neymar.

Mentre molti fan della nota Serie TV attendono l’uscita in libreria del primo romanzo che avrà come protagonista la banda del Professore (grazie ad un accordo stretto tra Netflix e l’editore spagnolo Grupo Planeta), sarà dunque possibile deliziare l’attesa guardando nuovamente gli episodi della terza stagione de La Casa di Carta nella loro versione estesa, quella che vede Neymar vestire i panni di Joao.

La Casa di Carta, perché le scene con Neymar sono state tagliate?

In realtà, come spiegato dalla stessa Netflix, le scene che vedono la partecipazione della star del calcio avrebbero dovuto apparire già nella versione iniziale della terza stagione de La Casa di Carta. Dopo le accuse di stupro nei confronti di Neymar ricevute alcuni mesi fa, mosse dalla modella brasiliana Najila Trindade, che ha dichiarato che il calciatore avrebbe abusato di lei in un hotel a Parigi nel mese di Maggio, Netflix decise di tagliare le scene che vedevano Neymar protagonista.

La denuncia è stata poi respinta dal giudice di San Paolo per mancanza di prove, e la piattaforma di contenuti in streaming ha così deciso di pubblicare la versione estesa degli episodi 6 e 8 della terza stagione de La Casa di Carta, dove appare il monaco brasiliano interpretato da Neymar.

“Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta”. Ha scritto il calciatore sul suo profilo Instagram.

Articolo precedenteHuawei vs Google con il nuovo Mate 30, ecco tutte le novità
Articolo successivoFortnite: aggiornamento 10.20 e novità sul mech