Iliad: le due offerte da 4 e 7 euro al mese battono TIM e Vodafone

Chi è abbonato ad Iliad dai momenti del suo debutto in Italia – oramai più di un anno fa – di sicuro si ricorderà delle accese polemiche riguardanti il roaming internet all’estero. Sino a poco tempo fa, gli utenti che volevano connettersi sul web nei paesi dell’UE avevano a loro disposizione una soglia gratuita di soli 2 Giga ogni trenta giorni.

 

Iliad, dall’estate più Giga per il roaming internet nell’Unione Europea

Proprio questa soglia ha causato non poche polemiche da parte del pubblico. Molte persone avevano infatti evidenziato una netta differenza tra i Giga disponibili in Italia e quelli disponibili per i viaggi nell’Unione Europea.

Per fortuna di tutti gli abbonati, con l’arrivo dell’estate sono cambiate tutte le carte in tavola. I tecnici di Iliad sono intervenuti a favore dei clienti ed ora ci sono, a discrezione dell’offerta attiva, 3 o 4 Giga per la connessione internet in UE. I 3 Giga sono presenti per chi in passato ha attivato l’offerta Giga 40. Coloro che hanno sottoscritto o che sottoscriveranno la promozione Giga 50 possono beneficiare di 4 Giga.

Le regole di Iliad saranno valide da ora al futuro prossimo, a meno di eventuali modifiche previste dalla compagnia. Insomma, per chi ha progettato un viaggio all’estero – anche in autunno – sarà possibile navigare in internet senza alcun problema di costi o di soglie.

Articolo precedenteWhatsApp addio: ecco la nuova chat Google che funziona senza 4G e 5G
Articolo successivoMeteorite esplode in Sardegna, ecco le novità anche dalla NASA