Chi sta cercando un’offerta last minute ad un prezzo vantaggioso, può affidarsi alla tariffa appartenente all’operatore virtuale Fastweb Mobile.

Il noto operatore che si appoggia sulla rete Tim sta proponendo a tutti i nuovi clienti un’offerta mobile attivabile in versione online. Infatti, coloro che sono interessati possono recarsi alla seguente pagina ufficiale. Una volta entrati nella pagina web dedicata, i clienti possono scegliere se proseguire con la modalità online oppure essere contattati da un consulente Fastweb attraverso il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’.

L’operatore virtuale vuole premiare i clienti che adoperano la modalità online per l’attivazione, ed è per questo che vi consigliamo tale soluzione.

 

Fastweb Mobile: primo mese gratis con quest’offerta

Per chi non fosse informato, coloro che eseguono l’attivazione con la modalità online possono usufruire di un vantaggio niente male. Stiamo parlando del primo mese gratuito dell’offerta, quindi si inizierà a pagare dal secondo rinnovo.

Una sorta di prova quella che vuole offrire l’operatore virtuale ai nuovi clienti, in modo da fargli provare il servizio e vedere come ci si trovano. Al termine del primo mese gratuito, l’offerta prevederà come ogni mese il rinnovo automatico.

L’offerta include mensilmente le seguenti caratteristiche: minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo da versare ogni mese è pari a 9,95 Euro. Non sono previsti costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione o eventuali vincoli contrattuali.

Ricordiamo che l’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia senza alcuna distinzione.

 

Articolo precedenteWhatsapp: ecco i modelli su cui non funzionerà più nel 2020
Articolo successivoHuawei vs Google con il nuovo Mate 30, ecco tutte le novità