Bennet sfida a tutti gli effetti Esselunga, uno dei supermercati che nel tempo è maggiormente riuscito a scalare posizioni anche nella rivendita di elettronica, con un volantino ricco di occasioni e con uno sconto speciale sull’acquisto dell’Apple iPad.

L’utente è sempre alla ricerca della via più breve per risparmiare sui nuovi prodotti di tecnologia (qui per l’offerta Esselunga), consapevole dell’impossibilità di molti di noi di acquistare i top di gamma assoluti, Bennet ha provato a presentare una soluzione con la quale risparmiare su dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa.

Cliccate qui per scoprire il nostro canale Telegram dedicato ai codici sconto e alle offerte Amazon.

 

Volantino Bennet: le nuove offerte superano la concorrenza

Parlando di smartphone, infatti, la maggiore spesa richiesta equivale ai 219 euro per l’acquisto dello Xiaomi Mi 8 Lite. Per il resto ci troviamo di fronte ad una campagna che annovera Galaxy A20e al prezzo di 149 euro, Huawei P20 Lite con una richiesta di 189 euro o Alcatel 1S ed i suoi 89 euro.

Lo sconto shock da segnalare ad ogni costo riguarda l’Apple iPad, la versione Wifi con memoria interna da 32GB può essere acquistata con un esborso di soli 199 euro (display con diagonale da 9.7″), sempre considerando la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il volantino Bennet nasconde anche altri piccoli sconti che potrebbero davvero aiutarvi a risparmiare al massimo, per questo motivo vi invitiamo a prendere visione delle pagine inserite qui sotto. Ricordate che gli acquisti sono effettuabili ovunque sul territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale dell’azienda in questione (non esiste ancora la possibilità).

Articolo precedenteWhatsApp: solo così potete recuperare i messaggi cancellati dagli amici
Articolo successivoBoeing 737: tutte le novità sul duplice incidente aereo