Amazon: botti di fine agosto, un nuovo trucco per avere i codici sconto

Nuova settimana, nuovi coupon da utilizzare nell’acquisto di tanti prodotti tecnologici disponibili direttamente sullo store di Amazon. In questo articolo vi elenchiamo alcuni dei migliori deals proposti a prezzi molto invitanti.

Partiamo dal regolatore della temperatura digitale, il KKmoon 90 che consente di controllare il limite di temperatura o il verificarsi di un errore nel sensore emettendo un allarme sonoro. Permette inoltre di verificare la calibrazione della temperatura ed il ritardo di uscita del controllo della refrigerazione. Il costo è di soli 9,74 euro acquistabile sullo store di Amazon Italia tramite questo link. Il codice sconto è 3X2FVXMG.

Passiamo poi all’amperometro sempre realizzato da KKmoon, l’AC80 che consente di misurare la tensione e la corrente alternata ed è in grado di calcolare contemporaneamente la potenza attiva, la potenza reattiva ed il fattore di potenza. Aiuta a ricordare di spegnere le apparecchiature ad alta potenza, prevenire problemi di sicurezza e risparmiare energia elettrica. Potete farlo vostro a soli 14,87 euro, tramite il coupon ZKWOFU2J da applicare qui.

Il terzo prodotto che vi presentiamo è ancora di KKmoon e riguarda una mini bilancia digitale in grado di pesare i vostri gioielli. Il limite massimo di pesatura è di 200 grammi. E’ dotata di uno schermo LCD con retroilluminazione bianca e con spegnimento automatico dopo 1 minuto. Si può riporre facilmente in tasca o in borsa.Il costo di questo accessorio è di 9,59 euro e potete acquistarlo direttamente qui (BPKQ5Z9P).

 

Prezzi pazzi grazie ai tanti codici sconto a disposizione

 

Cambiamo marca e passiamo alle cuffie wireless realizzate da Dodocool dotate di bluetooth in versione 5.0, di scatolino per la ricarica, cancellazione del rumore attiva e supporto a Siri ed Assistant. Potete farle vostre all’incredibile prezzo di 27,99 euro grazie al codice 4UEUES8BD. Il link per l’acquisto è disponibile cliccando qui.

E’ la volta poi del caricatore wireless da 10W che consente la ricarica rapida di praticamente tutti i top di gamma in commercio che beneficiano di questa caratteristica. Che sia un iPhone, un Samsung, un Huawei o uno Xiaomi non ci sono differenze. Il prezzo è di 11,89 euro inserendo il codice FSGZCO3A. Il link lo trovate qui.

Chiudiamo con un altro prodotto Dodocool riguardante di nuovo il caricatore Wireless ma questa volta da auto dunque con supporto per l’utilizzo in movimento. Anche in questo caso  supporta qualsiasi smartphone dotato di questa funzione ed il prezzo è di soli 16,79 euro. Trovate il prodotto a questo indirizzo con coupon: M5NK8KK5.

Articolo precedente4G: scoperta una terribile falla che compromette Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoWhatsapp: ecco i modelli su cui non funzionerà più nel 2020