3 italiaLe offerte per tutti che prevedono il rinnovo tramite credito residuo della SIM ricaricabile, per quanto riguarda il mondo di 3 Italia, non sono poi così tante quanto si sarebbe effettivamente potuto sperare.

Tralasciando per il momento le promo ALL-IN, caratterizzate proprio dal pagamento tramite carta di credito o conto corrente, le uniche su cui poter fare affidamento restano le componenti della serie Play: Power 60 e Power 360.

 

3 Italia: grandissime differenze tra le due offerte

Le due offerte indicate qui sopra presentano indubbiamente grandissime differenze l’una dall’altra, la Play Power (o Play Power 60 se richiesta online) è soluzione da 11,99 euro al mese con la quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere ben 60 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, 100 SMS da spedire ad amici e parenti su tutto il territorio nazionale, con illimitati minuti per telefonare a chiunque.

La richiesta di attivazione deve essere presentata necessariamente online sul sito ufficiale, in questo modo non si pagheranno i costi di attivazione, ma si dovrà versare solamente il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

L’alternativa è la Play Special 360, una promozione completamente differente, in quanto presenta cosi bundle su base annuale (non quindi suddivisi mese per mese). All’attivazione il cliente pagherà 119,99 euro, e nient’altro per i successivi 12 rinnovi, per sfruttare illimitati minuti verso tutti, 360GB di traffico dati e 2400SMS verso tutti.

Entrambe le offerte prevedono l’accesso diretto alla rete telefonica 4G di 3 Italia, senza costi aggiuntivi o limitazioni particolari (come invece accadeva in passato). Non sono inoltre previsti vincoli contrattuali temporali.

Articolo precedenteWind, stop ai rincari e per gli utenti arriva questo inatteso regalo
Articolo successivoho.Mobile: minuti, SMS e 50GB a soli 5,99 euro su rete Vodafone