Sky: Champions League e pacchetto Sport in regalo, ecco il trucco per averli

Sulle reti Sky lo scorso weekend è tornata la Serie A. Oggi pomeriggio, invece, per i tifosi di Juventus, Napoli, Atalanta ed Inter sarà la volta dei sorteggi di Champions League e già il prossimo fine settimane si replica con la seconda giornata del massimo campionato. Insomma, la pay tv dopo l’estate è tornata ai suoi palinsesti naturali.

Sky, non solo Serie A ed offerte low cost. Ecco due servizi gratis per tutti

Quest’anno oltre all’offerta sportiva ed alle promozioni che saranno legate ad essa, Sky vuole sorprendere clienti vecchi e nuovi anche con alcuni inediti servizi.

Da alcune settimane, ad esempio, la piattaforma satellitare ha lanciato il suo canale WhatsApp. Con l’ausilio della chat di messaggistica istantanea gli abbonati potranno essere sempre aggiornati sulle notizie quotidiane di calcio e sport. Ad ogni novità rilevante, i clienti riceveranno un messaggio sul proprio WhatsApp.

L’altro servizio arriva grazie ad una ritrovata partnership con Mediaset. Dopo aver siglato la pace, sottolineata anche con l’arrivo di Sky sul digitale terrestre, per gli appassionati degli show di intrattenimento arriva una novità da non sottovalutare.

Sulla piattaforma On Demand ora sarà possibile trovare in streaming le migliori trasmissioni di Mediaset. Con una parziale configurazione con Mediaset Play, i clienti Sky potranno accedere ad una selezione di titoli tra reality show, documentari, fiction e tanto altro.

I contenuti di Mediaset Play saranno disponibili a costo zero, per tutti coloro che hanno attivo il ticket Intrattenimento con servizio BoxSet integrato.

Articolo precedenteInstagram si aggiorna: ecco i nuovi filtri e come sbloccarli
Articolo successivoRussia, incidente nucleare: dopo Chernobyl sale la paura in Europa